Biblioteca Vivente

L’inaspettata eredità dell’ispettore Chopra

di Vaseem Khan L'inaspettata eredità dell'ispettore Chopra

Il giorno in cui è costretto ad andare in pensione per colpa del suo cuore malato, l’ispettore Ashwin Chopra eredita due misteri del tutto inaspettati. Il primo è il caso di un ragazzo annegato, una morte avvenuta in circostanze sospette che nessuno sembra voler chiarire. Il secondo riguarda l’affidamento di un cucciolo di elefante, ma è davvero difficile scoprire chi possa avergli lasciato un’eredità tanto bizzarra e… ingombrante! La ricerca di indizi lo porta di vicolo in vicolo per la brulicante città di Mumbai, dai lussuosi grattacieli fino ai bassifondi, e Chopra comincia a sospettare che tutto quello che ha creduto fino a quel momento sulla colorata città indiana non sia che una pallida imitazione della verità. Chopra, nonostante la sua aria stralunata e il piccolo elefante sempre tra i piedi, imparerà che quando il gioco si fa duro rimanere un uomo tutto d’un pezzo non è poi così semplice…

Titolo: L’inaspettata eredità dell’ispettore Chopra
Autore: Vaseem Khan
Casa editrice: Newton Compton
genere: investigativo
Numero pagine: 288
costo cartaceo: 7,90
costo Ebook:
ISBN: 9788854191273

Il primo caso dell’agenzia investigativa Baby Ganesh

Un esordio scintillante

Una trama ritmata, una serie di personaggi inimitabili

«È davvero divertente questo ispettore Chopra, anche mentre lotta contro corruzione e criminalità. Speriamo che sia il primo di una lunga serie.»

Sunday Times

«Chopra, detective fuori dal comune, è coscienzioso e incorruttibile. Semplicemente adorabile, come sua moglie Poppy. E l’elefante Ganesha, dopo aver rallegrato tutti si rivelerà un assistente

In libreria: 9 giugno 2016

Related Post

1 thought on “L’inaspettata eredità dell’ispettore Chopra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Leggi anche